General Building S.p.A.

General Building S.p.A.

Home
Struttura Aziendale
Comunicato Stampa
News sostenibili

Clima, passo indietro per Italia 

 
Mon, 10 Dec 2018 12:06:11 +0100

Il ministero dell'Ambiente è Plastic Free  

 
Thu, 4 Oct 2018 12:13:40 +0200

Sull'Honda CR-V debutta l'ibrido 'intelligente'  

 
Fri, 7 Dec 2018 01:40:42 +0100

L'Azienda

General Building s.p.a. nasce da un'idea che risale al 2000 del suo Amministratore unico, Marco Maracci. La sua trentennale esperienza nel settore delle coperture industriali e della prefabbricazione leggera consente a questa nuova realta' di essere immediatamente competitiva nell'emergente campo dell'energia fotovoltaica. Infatti l'approfondita conoscenza delle problematiche e delle caratteristiche che si presentano ogni qualvolta si vada ad operare su un tetto ci danno la certezza di realizzare impianti sicuri e funzionali, che non vadano ad intaccare le doti di impermeabilita' delle coperture.

Grazie a una struttura aziendale snella e dinamica ci siamo distinti sin da subito realizzando per primi sul territorio della provincia di Ancona diversi impianti, di varie taglie di potenza, che godono del 'conto energia'. La nostra filosofia consiste nel seguire il cliente fin dalle prime fasi con una consulenza incentrata sulle sue esigenze. Gestiamo le pratiche relative all'apertura del 'conto energia' presso il GSE e proponiamo diversi metodi di finanziamento degli impianti. Nelle nostre officine realizziamo strutture di supporto in acciaio zincato create su misura per adattarsi al sito di ubicazione dell'impianto in maniera meno invasiva possibile.

Infine seguiamo i collaudi e l'allaccio dei pannelli alla rete elettrica nazionale fino all'attivazione del 'conto energia'.

 
previous  Indietro                  Avanti  previous

Bicincittà 2017



La General Building Spa sarà sponsor come tutti gli anni della manifestazione Bicincittà ad Ancona.

La manifestazione sostiene la Adisco, per la donazione del cordone ombelicale.

Partecipate numerosi!

Per ulteriori informazioni Cliccate qui!

Vivicittà 2017: luoghi in azione


Il 9 aprile torna Vivicittà ad Ancona ed in oltre 50 città in Italia e nel mondo. Ritrovo ore 9:00 presso lo Stadio Dorico, partenza ore 10:30

34° edizione della manifestazione podistica internazionale su percorsi compensati, che si tiene quest'anno in oltre 50 città in Italia e nel mondo (si corre anche in 20 istituti penitenziari e minorili).

General Building S.p.a. sponsorizza l'evento!

General Building S.p.a. pedala con UISP l'8 maggio ad Ancona!



L'8 maggio scatta il tradizionale appuntamento con la 'biciclettata' Uisp, con 10 città in sella per una passeggiata non competitiva dedicata alle famiglie e agli amatori. Si pedala per piacere e nel rispetto dell'ambiente, per vivere gli spazi urbani in maniera differente e dimostrare che un'altra mobilità è possibile.

Bicincittà è inoltre la manifestazione più generosa dell'Uisp e da anni raccoglie fondi da destinare a varie associazioni operanti nei territori coinvolti.

Salone dell'abitare - RIABITA 2015



Potrete trovarci a partire da Venerdì 06 Novembre fino a Domenica 8 Novembre presso il quartiere fieristico di Fermo al Salone dell'abitare RIABITA 2015.

All'evento saremo presenti con il nostro pullman e la nostra vetrina di veicoli elettrici in esposizione.

I nostri commerciali saranno disponibili per illustrarvi la nostra gamma di prodotti e le ultime offerte inerenti il settore energie rinnovabili!

Vivicittà 2015!


Domenica 12 Aprile 2015, come lo scorso anno la General Building S.p.a. sarà presente al VIVICITTA' 2015 come main sponsor!

Il ritrovo alle ore 9,00 presso lo stadio Dorico, saremo a disposizione per esporvi le novità e le offerte sui nostri impianti fotovoltaici, mobilità elettrica e prodotti commerciali.

Durante la manifestazione sarà presente anche un info point di Energy Net Italia S.r.l. per mettere a conoscenza i servizi offerti legati all'energia elettrica.

General Building S.p.a. Incontra le scuole!


Nella giornata di lunedi 10 marzo scorso, la G.B. S.p.a. ha avuto il piacere di ospitare presso un impianto fotovoltaico da noi realizzato, 120 ragazzi delle scuole medie Montessori e G. Cesare di Falconara Marittima.

Nell'occasione, i ragazzi hanno potuto toccare con mano i concetti legati alla sostenibilità, l"energia pulita da fonti rinnovabili, importanti per assicurar loro un mondo ed un futuro migliore.

Un sentito ringraziamento, per la sua consueta disponibilità alla realizzazione di questi eventi, al nostro Amministratore Marco Maracci ed alle scuole Montessori e G. Cesare di Falconara M. per l"interesse mostrato verso i temi delle energie rinnovabili.